Masseria B&B

Il Bed & Breakfast Masseria Cesarina è immerso tra ulivi e alberi da frutto. La costruzione è stata completamente rinnovata e accuratamente arredata mantenendo il carattere originario. Sono state conservate alcune pavimentazioni e lampade originali ed introdotte dotazioni moderne quali aria condizionata, bagno in camera, ecc. per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile.



La Masseria Cesarina comprende 5 camere con bagno (dotati di bidet e ampi box doccia) ricavate dall’ex caseificio e abitazione. Abbiamo camere per famiglie con letto matrimoniale e letto aggiuntivo su richiesta. Due delle nostre camere sono comunicanti. Vengono forniti biancheria e asciugamani e una culla è disponibile su richiesta.



Il B&B è su un unico livello e dispone di ampie porte per il passaggio di sedie a rotelle e di una camera con bagno per ospiti disabili. Ogni camera è dotata di TV, lettore DVD e asciugacapelli.



Il locale soggiorno e cucina, ricavato dall’ex stalla, è uno spazio comune con TV, lettore DVD e internet WiFi. Nell’ampia e accogliente cucina c’è la possibilità di preparare the e caffé. La prima colazione può essere consumata sia nel soggiorno che nell’ombreggiata veranda. Gli ospiti possono usufruire del giardino, del barbecue, della piscina e su richiesta possono utilizzare la cucina per prepararsi i pasti.



Il Bed & Breakfast offre un ambiente dove potersi rilassare in una zona appartata, confortevole e riparata dal vento non lontana da luoghi d’interesse. La Puglia è attualmente al primo posto come area di interesse per trascorrere una vacanza o acquistare una casa; anche se i prezzi stanno aumentando, il costo della vita in Puglia è ancora basso rispetto al resto d’Italia e vale la pena di assaggiare i prodotti locali.